Lavora con Noi….Lavori per Te

 

Lavora con Noi … Lavori per Te; la formula non sarà molto originale ma speriamo che lo siano le condizioni che vi proponiamo.

Avete sicuramente visto l’annuncio qui riportato in figura.

Quali sono le caratteristiche che deve avere un candidato?

Abbiamo individuato due linee di prodotto adatte ai Nostri SEGNALATORI.

Profilo UNO: Privati.

Persona con la possibilità di entrare in contatto con lavoratori dipendenti o colleghi che abbiano contratto finanziamenti con Cessioni del Quinto dello Stipendio per promuovere il prodotto riassunto in questo articolo: rimborsi per Lavoratori DIPENDENTI .

 

Profilo DUE: Commercianti o Imprese

Persona con contatti tra commercianti e Piccole Medie Imprese che utilizzino molto il proprio fido aziendale. Il candidato può promuovere il prodotto riassunto in questo articolo Recupero spese Fido Aziendale tramite RECLAMO ed ABF

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

Ma questo lavoro è complicato? Non molto, si tratta di imparare un po’ del contenuto di questi articoli e di saperlo proporre alle persone o alle attività con cui riuscite ad entrare in contatto. Siamo disponibili ad un contatto

Ed i contratti? Il cliente firma un mandato e la privacy che IWTT Rimborsi Bancari gli invia direttamente.

Ci sono passaggi successivi di cui mi devo occupare? NO, non dovrete più occuparvi di nulla. L’unica cosa che non può farci altro che piacere è il vostro interessamento nel prosieguo della pratica. E’ nostro dovere di trasparenza avvisarvi delle evoluzioni che essa avrà.

  • Tutte le spiegazioni al cliente vengono date dai nostri uffici.
  • Il lavoro vero e proprio viene svolto dai nostri operatori con procedure on line

Quanto è lungo l’iter? IL RECLAMO , che è la pratica più veloce, ha un tempo di attesa di 30 giorni per la risposta. E’ per questo che, a differenza di altri sistemi provvigionali, VI FACCIAMO IL BONIFICO ISTANTANEO A 24 ORE DAL NOSTRO INCASSO, proprio per abbreviare la vostra attesa.

Perchè pagate provvigioni alte per così poco impegno? Perchè il vostro lavoro per noi è importante dato che permette di risparmiare energie e denaro e di concentrarci sulla parte “core” del nostro business, che in termini più semplici significa più tempo per fare quello che sappiamo fare.

Ma voi, chi siete? Domanda legittima

Profilo dell’autore   (il link vi fa accedere al nostro profilo su LINKEDIN)

Foto in alto: una intervista alla fine di un convegno. Segue foto convegno

Cordiali saluti
Dott.Fabrizio Russo

Direzione  

I.W.T.T. di. Fabrizio RUSSO

Via Fabio Filzi 113, 55049 Viareggio (LU)
Web Site:2  http://www.iwtt.it