Uno strumento, questo vuole essere Rimborsi Bancari.

Uno strumento, questo vuole essere Rimborsi Bancari. Lo usiamo per comunicare quanto scopriamo giorno per giorno battagliando per i nostri clienti contro gli istituti di credito e le finanziarie. E’ dal 2008, anno del credit crunch, che siamo stati costretti a seguire questa materia, il contenzioso bancario.

Profilo dell’autore   (IL NOSTRO PROFILO LINKEDIN)

Potevamo lasciare da sole le imprese che per anni ci avevano dato lavoro e fatturati? No davvero, perciò abbiamo fatto una scelta di campo.

Corsi di formazione, studi ed approfondimenti che sono andati man mano ad aggiungersi all’ esperienza consolidata come consulenti aziendali del credito.

Non più quindi solo investimenti con contributi europei, marketing e direzioni commerciali in outsourcing per aumentare le vendite.

Ora si tratta di salvare aziende e posti di lavoro, spesso molti. Lo facciamo prevalentemente con gli strumenti che trovate spiegati negli articoli che andiamo a proporvi.

Gli strumenti che abbiamo selezionato per voi sono:

Il Reclamo

l’Arbitro Bancario Finanziario

comodi perché la documentazione viaggia in digitale e la raccogliamo da ogni parte d’Italia: siamo anche in grado di farcela rilasciare per Voi dagli istituti di credito.

senza rischi perché, ad esempio, con l’ Arbitro Bancario Finanziario si decide sulla base dei giudizi espressi precedentemente cioè  ” Il precedente fa giurisprudenza “

NESSUNA COSTO PER ANTICIPI SULLE PRATICHE

Non ci conoscete ancora e diffidare spesso è la prima difesa quindi, nonostante il lavoro da fare sia corposo, ci permettiamo il lusso di farlo senza obbligarvi ad alcun costo iniziale.

Perché lo possiamo fare? Dove sta il trucco? Nessuna magia

la verità è che presentiamo solamente pratiche in cui crediamo e su percorsi dove abbiamo già avuto risultati.

Nel nostro mestiere la credibilità è tutto quindi ci siamo organizzati per vivere di quello che in gergo si chiama passaparola vale a dire che sono i clienti già soddisfatti dal servizio che ci segnalano persone, colleghi o amici che vivono le stesse problematiche.